Co-conduttore

Francesco Pecchio

Co-conduttore di In Buona Compagnia con il fratello Marco.

Insieme a Marco leggo ogni mese un libro — una biografia, un saggio, un'idea che ci ha colpiti — e registriamo un episodio del podcast. Sono il co-lettore di ogni libro affrontato e contribuisco alla metà delle riflessioni di ogni episodio.

La mission del progetto è semplice: raccogliere tasselli lasciati per strada da persone che hanno fatto un grande lavoro nella loro vita e condividerli con chi ascolta. Non un manuale, non lezioni — pezzetti utili che chi ascolta può decidere liberamente come usare.

Cosa faccio nel podcast

  • Co-lettura integrale di ogni libro affrontato in episodio
  • Co-conduzione delle registrazioni in conversazione con Marco
  • Riflessioni e collegamenti tra autori e idee dei diversi episodi

Dove trovarmi